L’implantologia dentale mininvasiva rappresenta una rivoluzione per il mondo odontoiatrico e influenza in modo considerevole le tempistiche di guarigione al termine dell’intervento.
Questa tecnica e l’utilizzo di materiali di ultima generazione, combinati con una progettazione chiamata computer-guidata, costituiscono un connubio perfetto per ottenere una chirurgia implantare di alto livello.
Grazie all’implantologia dentale mininvasiva è possibile operare in modo meno debilitante, limitando le incisioni e riducendo al minimo il trauma per il paziente, che potrà affrontare l’intervento in modo più sereno, e trascorrere un miglior decorso post-operatorio.
Si tratta di una procedura estremamente precisa, che permette lo svolgimento fluido dell’operazione, che verrà pianificata nel dettaglio grazie alle moderne tecnologie presenti in studio.
Fumatore con situazione dentale compromessa
a causa della perdita di diversi elementi dentali.
Riabilitazione dell’intera arcata superiore resa possibile ancorandosi
a sei impianti osteointegrati posizionati in chirurgia guidata.
Ex fumatrice con osteoporosi. Situazione compromessa
con vecchi restauri incongrui e protesi mobile non più tollerata dalla paziente.
Riabilitazione protesica realizzata grazie al posizionamento di quattro impianti osteointegrati nell’arcata superiore e due impianti per lato nell’arcata inferiore.
P.IVA 02658730987 | SEO optimized by Iseoweb
Direttore Sanitario: Dott. Minutoli
iscrizione albo degli Odontoiatri di BS nr 335